Dan John è dove lo stile incontra l'eleganzaclassica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo un marchioche celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile. La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio. Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell’immagine e della qualità del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fioreall’occhiello. Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare uncerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostriclienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma ancheun’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase diaccoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un’esperienza di stile nel settore Retail,unisciti a noi! Stiamo selezionando un Vice Store Manager per i nostri punti vendita di Roma Centro, con buone capacità organizzative e unforte orientamento alla leadership.
Attività e responsabilità:
Attraverso il coordinamento e losviluppo del proprio Team, il Vice Store Manager ha il compito di affiancare lo Store Manager nellagestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budgetassegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. Supporta lo Store Manager nelle seguenti attività:
* Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
* Analizzare le performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita;
* Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;
* Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;
* Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail;
* Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;
* Conoscenza dei principali KPI del settore;
* Conoscenza della lingua inglese;
* L'appartenenzaa categorie protette costituirà elemento preferenziale.
Skills e competenze:
* Leadership e capacità manageriali;
* Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
* Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.