Posizione Assistente Commerciale PT Gestione
L'azienda Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente un assistente commerciale con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasporti.
Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B:
* Gestione delle chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti)
* Inserimento e archiviazione degli ordini e delle spedizioni
* Redazione dei contratti e dei report commerciali
* Inserimento delle anagrafiche a gestionale
Requisiti necessari
* Buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto Office, Excel in particolare)
* Capacità di lavorare per scadenze
* È preferibile un anno di esperienza nella mansione di call center outbound (non è necessaria esperienza nel settore logistica/trasporti)
* Serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione
* Precisione e puntualità nei compiti assegnati
* Buon eloquio nella relazione con i clienti
* Abità commerciali
Altre informazioni
* Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, scopo inserimento successivo diretto con l'Azienda
* CCNL trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità
* Orario di lavoro part-time, al mattino, dalle 9 alle 13 con flessibilità oraria di 30 minuti, dalle 8.30 alle 12.30
* Sede di lavoro: Milano (zona Affori)