Entrare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei marchi di prêt-à-porter più importanti al mondo. Creato nel 1984, il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi. Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento, e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno. Cerchiamo personalità, non solo curriculum. Cerchiamo profili ambiziosi che inseguono i sogni, gli imprenditori appassionati. Pensare, creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali, il nostro filo conduttore. Sandro è famiglia, Sandro è Parigi. Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunità di lavoro a tutti, senza distinzioni.
Pertanto, tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro
Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un marchio di moda leader. Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic, incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle".
Il ruolo
Sandro ricerca per il corner Sandro Uomo in Rinascente Milano un(a) Store Manager a tempo determinato, con disponibilità da gennaio 2025.
Il team
Vieni a scoprire un team dinamico e un corner in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!
I tuoi compiti
Come store manager del corner, le tue mansioni includeranno:
* Guidare le performances del negozio
- Vendere con emozione offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il CRM del punto vendita.
- Raccogliere le sfide delle vendite monitorando e analizzando i KPIs e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del punto vendita.
- Attuare piani d'azione appropriati per le vendite e le risorse umane.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del corner, prestando attenzione ai ai dettagli.
* Gestire un team in un'ottica di eccellenza e di impegno
- Selezionare, integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze del team in modo da aiutare tutti i dipendenti a crescere
- Motivare il team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti.
- Dare l'esempio come manager formando il team fornendo un feedback regolare.
* Gestione del back office rigoroso ed efficiente
- Supervisionare le attività di magazzino e di rifornimento del negozio.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
* Essere un leader esemplare ed entusiasta
- Applicare e garantire la corretta organizzazione del corner
- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa
Se sei un team player, orientato al cliente e alle esigenze aziendali, commerciale e manageriale, con uno spiccato interesse per la gestione del team, la moda e il servizio clienti, allora questo ruolo è ciò che fa per te.
Ulteriori informazioni
Entrare nel gruppo SMCP prevede i seguenti benefit:
* Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali
* Sconti esclusivi per il personale
* Formazione continua
* Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
Il prossimo passo
Il team HR e l'area manager esamineranno il vostro profilo e vi contatteranno per un colloquio.
Sei solo a un clic per iniziare l'avventura!
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