Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali.
Forma, gestisce e motiva in maniera efficace il personale del punto vendita, ne supervisiona le attività attraverso regolari feedback e ne individua i percorsi di crescita.
Comunica e diffonde i valori e la cultura aziendale facendo conoscere il Brand e fidelizzando la clientela.
Organizza le attività di visual merchandising del punto vendita seguendo le linee guida aziendali.
Profilo:
1. Esperienza nel ruolo di Responsabile di negozio di almeno 2 anni in contesti retail strutturati.
2. Ottime capacità di leadership e manageriali.
3. Grande propensione al Team-work.
4. Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali.
5. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
6. Mobilità geografica su tutto il territorio italiano.
7. Ottimo utilizzo dei sistemi informatici.
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
9. Ottimo standing.
#J-18808-Ljbffr