Descrizione del lavoro
Rispettare le esigenze del cliente assicurando un servizio clienti eccellente e garantendo una buona presentazione del prodotto sia in magazzino che in negozio.
Responsabilità principali:
* Soddisfare le esigenze dei clienti con un servizio clienti di alta qualità.
* Promuovere la visione della marca Desigual attraverso il prodotto.
* Collaborare all'apertura e alla chiusura del negozio, mantenere l'ambiente di vendita curato ed efficiente.
* Partecipare nella gestione delle diverse procedure per garantire la qualità dei prodotti e il benessere degli stessi.
Offriamo:
* Formazione continua sulla moda, stile e strategia di vendita. Sarai formato per offrire consulenza ai nostri clienti.
* Opportunità di crescita professionale all'interno di Desigual e collaborazioni con altri progetti aziendali.
* Incentivi sulle vendite e una parte del reddito.
* L'opportunità di personalizzare il tuo guardaroba con uno sconto del 50% su tutte le nostre collezioni.
Requisiti minimi:
* Abitudine a lavorare in posizioni analoghe.
* Interesse per il mondo della moda e conoscenza delle nuove tendenze.
* Capacità di trasmettere l'emozione di Desigual attraverso i prodotti e di fornire un servizio clienti di alta qualità.
* Abilità di lavorare in gruppo, spirito d'iniziativa e orientamento verso gli obiettivi.
* Dotazioni comunicative forti e capacità di parlare più lingue, compreso l'inglese e almeno una seconda lingua.