MAGAZZINIERI - CARRELLISTI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Passirano (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. A seconda dell'esperienza, l'azienda potrebbe valutare anche un inserimento diretto, a tempo determinato iniziale di 6 mesi.
L’orario di lavoro è full-time 36h settimanali, da lunedì a sabato, con turni da 6 ore: dal lunedì al venerdì i turni saranno 6-13 / 13-20, il sabato 7-13 / 13-19. Nonostante le ore lavorate saranno 36 ore, quelle retribuite saranno 40 ore.
Inizialmente l’orario sarà su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente. In azienda è presente un locale mensa dove potersi fermare per la pausa.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista è il 17/02/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di caricare e scaricare la merce e della loro sistemazione, rifornirà le linee produttive occupandosi anche dello svuotamento dei cassoni con materiale di scarto. La risorsa, inoltre, utilizzerà la pistola barcode per la classificazione e sistemazione dei prodotti a magazzino. Collaborerà con l’ufficio amministrativo per la redazione e controllo di bolle e fatture.
Quali requisiti chiediamo
*
o Possesso di buona manualità.
o Disponibilità al lavoro su 6 giorni (lun-sab).
o Disponibilità al lavoro sia su giornata, che 2 turni (negli orari sopra indicati).
o Esperienza nella mansione di magazziniere – carrellista di almeno 3 anni.
o Possesso del patentino del muletto in corso di validità.
o Ottima capacità di utilizzo e dimestichezza del muletto.
o Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda che opera nel settore metalmeccanico, conta circa 50 dipendenti ed è in continua crescita.
Ambiente di lavoro
La risorsa verrà inserita in un contesto professionale dinamico ed orientato alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi di produzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo
by helplavoro.it