**Store Manager per il nuovo store di pasticceria a Milano**
L'obiettivo principale del ruolo è quello di gestire un team di venditori e garantire la soddisfazione dei clienti.
Le responsabilità includono:
* Vendita diretta ai clienti;
* Apertura e chiusura cassa;
* Gestione pagamenti;
* Reportistica e estrazione dati di vendita;
* Coordinamento del team: turni, presenze, attestati di formazione;
* Monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Il candidato ideale possiede le seguenti qualifiche:
* Esperienza nel ruolo o nel settore;
* Dimestichezza con i programmi informatici, in particolare Excel;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottime doti comunicative e organizzative.
Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. L'orario di lavoro è su turni da lunedì a domenica nelle fasce orarie di apertura 8:20-21:30. Il luogo di lavoro è a Milano centro.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudiamo qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.