Humangest S.p.A. Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nella GDO una risorsa da inserire come ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA. La risorsa si occuperà di: - Ricevimento e controllo delle merci - Vendita assistita - Assistenza al cliente - Attività di pulizia del reparto Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione, - Capacità di riconoscimento carni e utilizzo affettatrice, - Capacità di lavorare in gruppo, - Disponibilità al lavoro su turni, - Buone doti relazionali e predisposizione alla vendita. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: ROMA - (ZONA RENZO DA CERI - NOMENTANA - CASSETTA MATTEI) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato