Il nostro cliente, importante locale con sala e bar per eventi e convention, ci ha incaricati di ricercare un/una:
Principali responsabilità:
* Garantisce la gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione inventariale e rifornimenti);
* Guida le vendite e garantisce l’efficacia dello Store sulla base dei target assegnati;
* Gestisce un team numeroso e strutturato;
* Coordina e forma il personale dello Store nel rispetto della vision e della mission aziendale;
* Assicura un alto livello di servizio e soddisfazione del cliente in linea con la customer experience definita aziendalmente;
* Controlla e monitora gli economics dello Store e assicura il raggiungimento degli obiettivi di performance del locale;
* Collabora proattivamente con il proprio responsabile gerarchico e con il Retail Marketing per implementare le linee guida/compiti operativi e proporre iniziative e promozioni per attirare i clienti e incrementare la fidelizzazione della clientela e le vendite.
Requisiti richiesti:
* Laurea (solo come titolo preferenziale);
* 1-3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, per aziende Retail del segmento Ristorazione;
* Forte orientamento al cliente e a un servizio eccellente;
* Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi;
* Capacità di analisi;
* Spiccate doti relazionali e manageriali;
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, RAL circa 30.000 €, un giorno di riposo settimanale e un contratto da 40 ore la settimana su turni mattina e sera.
Sede di Lavoro: Milano centro
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr