Humangest S.P.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per rinomato Brand di pasticceria, un Store Manager per il nuovo store nel cuore di Milano.
La risorsa inserita avrà un ruolo strategico e si occuperà di:
-vendita diretta;
-apertura e chiusura cassa;
-gestione pagamenti;
-reportistica/ estrazione dati vendita;
-coordinamento team: turni, presenze, gestione attestati formazione;
-monitoraggio KPI.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-esperienza nel ruolo e/o nel settore;
-dimestichezza con il pc in quanto dovrà utilizzare programmi specifici (in particolare Excel);
-conoscenza della lingua inglese;
-ottime doti comunicative e organizzative.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Orario di lavoro: su turni da lunedì a domenica, nelle fascia oraria di apertura 8,20-21,30.
Luogo di lavoro: Milano centro.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
#nordovest
by helplavoro.it