Ottod'Ame nasce a Firenze nel 2011 dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo.
Stiamo selezionando STORE MANAGER per il negozio in Franciacorta Outlet a Rodengo Saiano (BS)
La nuova risorsa sarà inserita presso la nostra boutique nel centro di Milano e avrà il compito di gestire lo Store ed il suo Staff coordinandosi con Area Manager ed Staff di Sede.
Nell'attività di gestione dello Store, La risorsa si occuperà di:
Gestione del Personale dello Store
Amministrazione
Formazione e Valutazione del Personale in collaborazione con Area Manager e Hr Manager
Analisi KPI
accogliere e assistere il cliente in un’esperienza d’acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita;
contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici assegnati dall'azienda;
gestire e coordinare l'immagine del punto vendita, assicurandosi che sia attraente e commerciale;
curare la creazione, lo studio e la progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, rispettando i requisiti estetici e commerciali del Brand;
occuparsi dei processi di magazzino e assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni momento
verrai formato/a sul prodotto, cosi da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance e per promuovere l’immagine del Brand
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full-Time
Luogo di lavoro: Franciacorta Outlet a Rodengo Saiano (BS)