Descrizione del ruolo
L'Azienda leader nel settore tessile e abbigliamento, calzature e accessori cerca un Store Manager che dia vita al brand.
Il Store Manager sarà la figura chiave per trasformare un semplice negozio in un palcoscenico di successo. Un esperto multitasking con abilità di leadership straordinarie e una mentalità di miglioramento continuo.
Responsabilità principali:
* Organizzazione del negozio e delle priorità.
* Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto.
* Analisi e gestione dei KPI, raggiungimento degli obiettivi.
* Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria).
* Controllo dello stock (ordini, inventari ecc.).
* Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali.
Istruzioni aggiuntive:
* Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job.
* Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo.
* Stabilire obiettivi di vendita ambiziosi e raggiungerli attraverso il monitoraggio costante delle performance.
Requisiti:
* Esperienza comprovata nella gestione di uno store oppure di un team nel settore retail.
* Un profondo impegno nell'offrire un servizio clienti sopra gli standard.
* Abilità di leadership straordinarie e una mentalità di miglioramento continuo.
* Passione per il mondo del retail e una visione orientata al successo.