Social network you want to login/join with: Client: Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 867034050724469145633710 Job Views: 6 Posted: 06.03.2025 Expiry Date: 20.04.2025 Job Description: Descrizione azienda Openjobmetis SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per propria azienda cliente con esperienza pluriennale nel settore logistica e trasporti un/una: Posizione Assistente Commerciale PT Gestione chiamate clienti La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato alla gestione dei rapporti con i clienti B2B: gestione chiamate referenti aziendali (ufficio logistica, commerciale e acquisti) inserimento e archiviazione ordini e spedizioni redazione contratti e report commerciali inserimento anagrafiche a gestionale Requisiti buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto office, Excel in particolare) capacità di lavorare per scadenze è preferibile un anno di esperienza nella mansione di call center outbound (non è necessaria esperienza nel settore logistica/trasporti) serietà, affidabilità e autonomia nel gestire il lavoro dopo il periodo di formazione precisione e puntualità nei compiti assegnati buon eloquio nella relazione con i clienti abilità commerciali Altre informazioni contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, scopo inserimento successivo diretto con l'Azienda CCNL trasporti merci industri, 4° livello, 14 mensilità smart working, al momento, non previsto orario di lavoro part time, al mattino, dalle 9 alle 13 con flessibilità oraria di 30 minuti, dalle 8.30 alle 12.30 sede di lavoro: Milano (zona Affori) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr