Responsabilità:
1. Soddisfare le esigenze del cliente garantendo una customer service eccellente.
2. Assicurare la corretta gestione quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali.
3. Gestione del team a 360º: sarai tu a selezionare, formare e mantenere alta la motivazione del tuo gruppo di lavoro.
4. Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d’azione volti a massimizzare i risultati del negozio.
Requisiti minimi:
1. Almeno 2 anni di esperienza in una posizione análoga.
2. Conoscenza dei KPI di vendita e orientamento al risultato.
3. Doti di leadership. Capacità di lavorare in gruppo con dinamicità e spirito d’iniziativa.
4. Buone doti comunicative e propensione a parlare le lingue straniere. Inglese e una seconda lingua.
Cosa ti offriamo?
1. Formazione sulla moda, stile e strategia di vendita.
2. Opportunità di crescita all'interno di Desigual e la collaborazione nei progetti trasversali.
3. Provvigioni sulle vendite e divisa.
4. Desigualizza il tuo guardaroba: avrai uno sconto del 50% su tutte le nostre collezioni.
#J-18808-Ljbffr