Responsabilità: Soddisfare le esigenze del cliente garantendo una customer service eccellente. Assicurare la corretta gestione quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali. Gestione del team a 360º: sarai tu a selezionare, formare e mantenere alta la motivazione del tuo gruppo di lavoro. Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d’azione volti a massimizzare i risultati del negozio. Requisiti minimi: Almeno 2 anni di esperienza in una posizione análoga. Conoscenza dei KPI di vendita e orientamento al risultato. Doti di leadership. Capacità di lavorare in gruppo con dinamicità e spirito d’iniziativa. Buone doti comunicative e propensione a parlare le lingue straniere. Inglese e una seconda lingua. Cosa ti offriamo? Formazione sulla moda, stile e strategia di vendita. Opportunità di crescita all'interno di Desigual e la collaborazione nei progetti trasversali. Provvigioni sulle vendite e divisa. Desigualizza il tuo guardaroba: avrai uno sconto del 50% su tutte le nostre collezioni. J-18808-Ljbffr