Home > Consigli per cercare lavoro > Consigli per l'impiego > 5 consigli per sopravvivere al rientro al lavoro dopo le vacanze

5 consigli per sopravvivere al rientro al lavoro dopo le vacanze

924 persona interessata a questo articolo

È dura tornare al lavoro dopo le vacanze: qualche consiglio per sopravvivere

Freedigitalphotos© Stuart Miles

Non è facile tornare al lavoro dopo 15 giorni di aperitivi in spiaggia e giornate al mare. Ecco quindi qualche consiglio per evitare la depressione e ripartire con motivazione.

Tra progetti personali e nuove prospettive di carriera, il mese di settembre è il migliore per rimettersi in questione e fare qualche passo avanti.

Jobijoba ti accompagna in questo periodo cerniera per permetterti di attaccare il rientro pieno di buone idee e con il sorriso.

il 30/09/2015

1 Mi piace

Mi piace

La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!

0 commenti

Lascia un commento

Questi articoli potrebbero interessarti

Imposta una risposta automatica quando sei via

Come fare per rispondere alle email anche quando si è in vacanza senza però interrompere la vacanza stessa? Con un messaggio di risposta automatico! Ecco qualche idea.

il 31/07/2017

0

0

Annunci di lavoro truffa: chi, come e perché.

Su internet si trovano spesso offerte di lavoro che, anche se a prima vista possono sembrare accattivanti, in realtà nascondono delle vere e proprie truffe.

il 05/09/2017

11

5

Lavoretto estivo dell'ultimo minuto? Ecco come trovarlo.

Non è troppo tardi per trovare un impiego estivo, basta sapere dove cercare. Ecco qualche idea da sfruttare per trovare un lavoretto dell'ultimo minuto.

il 22/06/2017

7

6

Spiaggia, mare, sole e... lavoro estivo

Hai trovato il tuo lavoretto estivo? Se la risposta è no, scopri come fare per trovare il lavoro stagionale adatto a te.

il 02/06/2017

2

0

E se facessi un lavoretto estivo?

L'estate si avvicina e che tu sia studente o disoccupato questa è la buona occasione di trovare un lavoro. Ma come fare? E dove trovare delle offerte per un lavoro estivo?

il 31/07/2017

11

5

Trova la tua strada: 4 tappe per capire che lavoro vuoi fare

Trovare la propria strada? Ce lo sentiamo ripetere fin da quando eravamo piccoli! Ma come si fa, da che parte si comincia? Ecco un metodo in 4 tappe per cominciare a rispondere alla domanda.

il 23/03/2017

2

0

Seguici sui Social Network

19 condivisioni