Home > Consigli per cercare lavoro > Rassegna web > Il collega peggiore del mondo

Il collega peggiore del mondo

42 persona interessata a questo articolo

E il peggior collega del mondo è... David!

Fotolia.com©mindweb2

Se stai pensando che il collega della scrivania a fianco o quello che condivide il turno con te sia il collega peggiore del mondo non conosci ancora David Thorne.


Se la storia è vera bisogna ammettere che David è un vero genio del male: in 6 mesi ha ricevuto 10 moduli di lamentela. Quali provvedimenti abbia poi preso l'azienda per la quale lavora non si sa ma David fa prova di fantasia.


Ecco qualche esempio dei "dispetti" fatti al suo collega Simon:

- Mentre Simon è in pausa pranzo arriva un pacco destinato a lui. Quando Simon torna e lo apre trova al suo interno un paio di calzini (e non la maglietta che aveva ordinato online). Simon sospetta subito David e si reca da lui trovandolo intento a lavorare con addosso la maglietta in questione.

- David risponde alle telefonate al posto di Simon facendosi passare per lui e dicendo di non avere tempo di fare le cose che gli interlocutori chiedono perché è il momento del suo pisolino pomeridiano.

- Una volta David ha sostituito le carte da visita di Simon con delle altre simili in tutto e per tutto tranne che per un piccolo particolare: al posto della professione ha scritto "sussurratore di cavalli". Inutile dire che Simon non sa quante carte da visita abbia distribuito prima di rendersi conto del cambiamento.


Se vuoi sapere quali altri "scherzi" David abbia fatto a Simon corri a leggere l'articolo originale (in inglese): alla fine potresti scoprire di amare il tuo collega.

il 29/09/2015

0 Mi piace

Mi piace

La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!

0 commenti

Lascia un commento

Questi articoli potrebbero interessarti

JOB&Orienta, il salone del lavoro e dell'orientamento, torna a Verona

Incontrare le aziende, ascoltare testimoni che spiegano le loro scelte professionali e formative e i risultati ottenuti, avere informazioni sul mercato del lavoro. Per tutto questo partecipa a JOB&Orienta!

il 31/10/2017

3

0

IoLavoro: l'occasione per incontrare i datori di lavoro

Un'occasione per venire a contatto diretto con i datori di lavoro. Durante la manifestazione numerose aziende incontreranno i candidati e descriveranno le figure professionali che cercano.

il 22/09/2017

8

3

Come fare per imparare una (o più) lingue straniere.

Imparare le lingue non è facile eppure ci sono dei trucchetti che ci permettono di farlo in modo più rapido e soddisfacente. Matthew, che ne parla 9, ci dice quali sono.

il 16/12/2016

9

3

Alla sua morte lascia un milione di euro ai propri dipendenti

Ci sono imprenditori che lasciano un segno nella storia della propria azienda e nelle vite dei propri dipendenti. Piero Macchi è uno di loro: alla morte lascia una bella eredità a chi ha lavorato per lui.

il 16/12/2016

28

12

5 grandi aziende che fanno felici i propri dipendenti

Lo stipendio non è tutto e ci sono aziende che si impegnano per aumentare la felicità dei propri dipendenti. Ecco l'esempio di 5 grandi imprese.

il 21/03/2017

0

0

Una lettera di motivazione fatta di tweet

Youcef, ragazzo francese di 22 anni, ha un'idea geniale per creare una lettera di motivazione idimenticabile e ottenere uno stage nell'azienda dei suoi sogni.

il 18/01/2016

4

2

Seguici sui Social Network

20 condivisioni