Se stai pensando che il collega della scrivania a fianco o quello che condivide il turno con te sia il collega peggiore del mondo non conosci ancora David Thorne.
Se la storia è vera bisogna ammettere che David è un vero genio del male: in 6 mesi ha ricevuto 10 moduli di lamentela. Quali provvedimenti abbia poi preso l'azienda per la quale lavora non si sa ma David fa prova di fantasia.
Ecco qualche esempio dei "dispetti" fatti al suo collega Simon:
- Mentre Simon è in pausa pranzo arriva un pacco destinato a lui. Quando Simon torna e lo apre trova al suo interno un paio di calzini (e non la maglietta che aveva ordinato online). Simon sospetta subito David e si reca da lui trovandolo intento a lavorare con addosso la maglietta in questione.
- David risponde alle telefonate al posto di Simon facendosi passare per lui e dicendo di non avere tempo di fare le cose che gli interlocutori chiedono perché è il momento del suo pisolino pomeridiano.
- Una volta David ha sostituito le carte da visita di Simon con delle altre simili in tutto e per tutto tranne che per un piccolo particolare: al posto della professione ha scritto "sussurratore di cavalli". Inutile dire che Simon non sa quante carte da visita abbia distribuito prima di rendersi conto del cambiamento.
Se vuoi sapere quali altri "scherzi" David abbia fatto a Simon corri a leggere l'articolo originale (in inglese): alla fine potresti scoprire di amare il tuo collega.
La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!