Iolavoro è un importante salone dedicato al lavoro che, dal 25 al 27 Marzo 2015, tornerà a Torino (Lingotto Fiere).
Questa manifestazione è un'importante occasione d'incontro tra persone alla ricerca di un impiego, persone che desiderano mettersi in proprio e aziende (potenziali datrici di lavoro). Durante il salone si avrà la possibilità di entrare in contatto con le aziende in modo diretto e di partecipare a seminari che daranno informazioni utili per la ricerca di lavoro e presenteranno le iniziative europee sul tema.
L'ingresso alla manifestazione (che è un progetto di Garanzia Giovani Piemonte ed è organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro) è gratuito ma è necessario procedere ad un'iscrizione preventiva: sarà possibile farlo a partire dal 23 febbraio.
Per partecipare ai colloqui di lavoro è necessario registrarsi al sito IoLavoro.org e compilare (o caricare) il proprio CV. Il sito fornirà una serie di annunci di lavoro (proposti dalle aziende partecipanti all'evento) giudicati in linea con il profilo inserito: sarà quindi possibile inoltrare la propria candidatura. Durante l'evento avrai la possibilità di sostenere un colloquio di assunzione presso tutte le aziende che ti avranno selezionato o presso le aziende che propongono colloqui liberi.
Attenzione: dovrai inviare la tua candidatura alle aziende che hai selezionato entro il 10 marzo.
Questa è un'ottima occasione per entrare in contatto con dei potenziali datori di lavoro e per sostenere direttamente un colloquio: cosa aspetti? Fatti avanti!
La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!