Sanpellegrino Campus è un progetto con il quale la nota azienda di acque minerali e bevande non alcoliche (oggi presente in 130 paesi al mondo) si interfaccia alle universtià e propone stage ai giovani neo-laureati.
Il progetto è diviso in tre sezioni:
- Sanpellegrino Sales Campus: come lo dice il nome, con questa iniziativa San Pellegrino propone offerte di stage nelle vendite. I 20 neo-laureati selezionati inizieranno il loro tirocinio (della durata di 6 mesi) in Febbraio 2015.
- Sanpellegrino Manifacturing Campus: quest'iniziativa propone 2 offerte di tirocinio nell'ambito dell'organizzazione del processo produttivo, della manutenzione. Ingegneri meccanici, fatevi avanti!
- Sanpellegrino Supply Chain Campus: 2 annunci di stage per scoprire da vicino le dinamiche distributive di San Pellegrino.
I selezionati avranno accesso a una formazione in aula e all'affiancamento dei manager dell'azienda e avranno così la possibilità di sviluppare ottime competenze che costituiranno un valore aggiunto per la loro ricerca di lavoro.
San Pellegrino organizza anche il Premio Sanpellegrino Campus che ha lo scopo di assegnare 3 borse di studio + 3 stage a (ex-)studenti le cui tesi di laurea vertano sui temi "Acqua e benessere", "Sostenibilità ambientale ed economica" e "Made in Italy".
Il valore delle 3 borse di studio è di 1500 €.
Per saperne di più sul Sanpellegrino Campus visita la pagina dedicata da Repubblica degli Stagisti.
La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!